Quello dell’8 Febbraio sarà un episodio assolutamente speciale per il Dr. House, e in particolare per Lisa Edelstein, o meglio, per il suo mitico personaggio: la Cuddy. Ausiello ha avuto l’occasione di intervistarla, e di chiederle una serie di informazioni su quelli che saranno gli sviluppi futuri che la serie le riserva in modo più o meno diretto.
In primis l’attrice conferma che l’episodio dell’8 Febbraio sarà completamente centrato sulla vita della Cuddy, in particolare su cosa succede quando non la vediamo, e su tutto ciò che deve affrontare e con cui deve avere continuamente a che fare.
Al momento dell’intervista è al secondo giorno di riprese di questo episodio speciale, l’attrice si dice esausta, ma assolutamente soddisfatta del lavoro che sta portando avanti, considerato anche il fatto che è stata avvisata circa l’evento solo due settimane prima dell’inizio delle riprese.
Anche Hugh Laurie stavolta è decisamente in secondo piano: farà e dirà tutto la Edelstein. Ci sarà sesso, ci sarà nudo, ci sarà un sacco di spunti interessanti per la nostra Cuddy. Stavolta, però a fare la doccia insieme lei sarà Lucas, e non House. Il motivo? E’ necessario per chiunque provare ad avere una relazione normale. Magari il tutto è destinato a non funzionare, ma bisogna comunque tentare. Tranquilli, però, sostenitori di Huddy, la “cosa” non pare non pare destinata a durare.
Laurie è stato molto vicino all’attrice in questo periodo così intenso, lasciandole dei fiori e un biglietto di congratulazioni; l’attrice sottolinea la vita dura che sono costretti a fare, alzandosi il lunedi mattina alle 4:00 e lavorando spesso più di 14 ore al giorno.
Sottolinea anche che in ogni caso è molto meglio che lavorare in miniera, e che tutta la crew è cosciente dell’enorme fortuna che li ha colpiti nel portarli a lavorare in una delle serie più popolari di sempre. E Huddy? Ne vedremo ancora delle belle.
Commenti (1)