Rivelazioni in vista per la sesta stagione del Dr. House, che è gà iniziata lunedì scorso sono negli Stati Uniti, debuttando con una season premiere da due ore. Con risultati notevoli (altro che Melrose Place!), direi, dato che il nostro medical preferito si è aggiudicato ben 16,5 milioni di spettatori, battendo anche la premiere dell’anno scorso.
Colpo di scena per il cast, che verrà privato di uno dei suoi personaggi fondamentali. Si tratta di un trend piuttosto diffuso negli ultimi tempi, e non ci stupisce il fatto che l’epidemia abbia colpito anche il Dr House.
La “vittima” stavolta è Jennifer Morrison, che lascia ufficialmente il cast della serie. La parola “ufficiale” è legata alla parola di Ausiello, e questo è bene sottolinearlo perchè, nonostante l’assoluta affidabilità della sua parola, nè la produzione nè l’attrice si sono espressi sull’argomento.
Pare che l’attirce girerà in questi giorni le ultime scene. L’ultimo episodio in cui avremo il piacere divedere Cameron in azione andrà in onda a novembre, ma potrebe trattarsi di un addio non definitivo; sappiamo infatti che il personaggio non morirà.
Pensandoci bene, David Shore si era lasciato scappare un’affermazione secondo cui la coppia Cameron/Chase (Jesse Spencer) sarebbe tornata a lavorare insieme, ma momentaneamente.