Dr. House 7, anticipazioni dall’executive Katie Jacobs

di Redazione 3

house-laurie-cuddy_l-thumb

La premiere della settima stagione di Dr. House, di cui in questi giorni abbiamo già visto qualche immagine in anteprima dal set, inizlerà con un’idilliaca giornata che vedrà House comportarsi come uno studente innamorato che marina la scuola per amore e una raggiante Cuddy lontana dai problemi di madre e dalle preoccupazioni dell’ospedale, questo è quello l’executive Katie Jacobs racconta a Tv Guide.

L’executive anticipa che la giornata per i due non sarà proprio tutta rose e fiori, la Cuddy non è il tipo che riesce a staccare completamente la spina sia per quanto concerne il lavoro, che per quanto riguarda il pensiero costante per la sua bambina, per House invece sarà un pò più semplice, lui ha un bisogno impellente di staccare e di lasciarsi andare ad una relazione dopo i problemi con la droga e la difficile riabilitazione. La Jacobs ci tiene a precisare che questa è una storia covata per sei anni, che quindi avrà bisogno dei suoi tempi e che non si limiterà di certo a qualche episodio.

La Jacobs aggiunge che la parte più interessante arriverà proprio dal secondo episodio in poi, quando i due torneranno in ospedale e dovranno gestire la loro relazione sul posto di lavoro, dopotutto la Cuddy resta sempre il capo di House e come non pensare poi alle ripercussioni di questa relazione sul rapporto tra House e l’amico Wilson.

Per quanto riguarda invece gli altri personaggi la Jacobs conferma la presenza di Jennifer Morrison (Cameron) per alcuni episodi e l’assenza di Olivia Wilde (Tredici) per altri, mentre è in corso il casting per un’affascinante chirurgo donna che dovrebbe diventare l’interesse amoroso di un membro del team.

Commenti (3)

  1. interesse amoroso?? spero non per chase. dato che cameron torna per qualche episodio ho qualche speranza per loro due!!!!!

  2. @ mary:
    La settima stagoine è ancora in via di definizione… vedremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>