Per tutti i fan della coppia Huddy è stato sicuramente sconvolgente vedere la storia tra i due finire. Infatti negli ultimi minuti della scorsa puntata di Dr. House Cuddy ha lasciato il cinico portagonista perché assumeva Vicodin per riuscire ad essere un buon fidanzato.
Insomma ancora una volta una svolta in questa serie e il suo creatore David Shore ha deciso di rivelare alcune anicipazioni direttamente a TVLINE.
Perché avete fatto finire la storia tra House e Cuddy?
Sapevamo che non sarebbe durata per sempre. Non poteva durare per sempre. Avevamo programmato sin dall’inizio che sarebbe durata per questo periodo csì come qualsiasi cosa facciamo nello show. Dopo aver esplorato quella determinata cosa andiamo oltre. Ora dobbiamo ritornare alle vite normali dei protagonisti. Credo però che siano ancora innamorati e che continueranno a esserlo, ma credo anche che House non sia un buon fidanzato o marito. Le ragioni per cui Cuddy ha rotto con lui sono validissime. La via della felicità per House è alquanto irreale.
C’è ancora qualche porta aperta per loro?
C’è sempre una possibilità. Non si sa mai come vanno le cose. La mia più grande preoccupazione era che mettendoli insieme si rovinasse lo show, ma vedo che non è successo. E’ stata una vera sfida continure a mantenere le identità dei due.
Abbiamo cercato di far finire la storia alla maniera di Dr. House. Non mi aspetto che i fan ne siano contenti, ma io sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto.
Come è arrivata l’idea così fantasiosa della puntata?
Abbiamo deciso di fare la puntata come se fosse composta da diversi atti di diversi generi. Abbiamo usto loro due per rendere importante la storia.
House tornerà alle sue abitudini?
Sicuramente tornerà al Vicodin.
Quindi il suo periodo di astinenza è andato perduto?
Diciamo che è una grande sfida per il futuro.
Sarebbe corretto dire che se House non è contento con Cuddy allora non lo sarà con nessu’altra?
Cuddy è stata sicuramente la sua più grande speranza e cercare di essere felice è qualcosa da qui non si vuole scappare.
Ma porca put... 9 Marzo 2011 il 10:19
Ma come ***** fate a mettere un titolo cosi’ spoileroso? Io non ho ancora avuto modo di vedere l’episodio e ora, senza aver neanche letto l’articolo, so gia’ come va a finire. Grazie mille Serie TV, ottimo servizio!
Diego Odello 9 Marzo 2011 il 13:39
Hai perfettamente ragione. Ora la elimino fisicamente, perché anch’io, che lo sto seguendo su italia 1, mi sono rovinato la sorpresa!
Scusaci tanto. Cambio il titolo sperando che gli altri lettori oggi non si siano ancora svegliati e non abbiano letto un simile spoiler!