Dr. House 7, David Shore: “Tutti vorranno sapere il segreto di Tredici”

di Redazione Commenta

TVGuide.com ha intervistato David Shore, l’executive producer di Dr. House per saperne di più della puntata speciale numero 150 perchè è stata davvero speciale, non solo per il giro di boa che ha segnato lo show.

Mi rifiuto di pensare che l’episodio 149 fosse peggiore di quello successivo solo per una questione di numeri ma credo che sia inevitabile reputare il ritorno di Tredici (Olivia Wilde, nella foto) e le novità di House alquanto importanti.

Anche se l’assenza della dottoressa Tredici è durata circa un anno, House (Hugh Laurie) riesce a scoprire il suo segreto e a strapparle una promessa, è così?

Sì è così, e si vede da parte del genio irriverente di House una dolcezza e una gentilezza mai vista prima anche se non sarà l’inizio di una trasformazione. Il gruppo vuole sapere tutto di lei ma ci saranno altre persone che scopriranno il suo segreto e da qui in poi si svilupperanno nuove situazioni.

Assisteremo alle ultime puntate di Dr. House?

La Fox e la Universal, che producono lo show, non hanno ancora concluso la trattativa per mandare avanti la serie ma non sono preoccupato per questa cosa anche perchè non ho ancora pianificato la fine della serie.

Cosa puoi dirci della Cuddy (Lisa Eldenstein)?

Sta lottando ancora contro il suo passato e questo cambierà i rapporti anche attraverso un lavoro sottile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>