Dr. House 7, Greg Yaitanes e i sogni che spaccheranno in due il pubblico

L’executive producer del medical Dr. House, Greg Yaitanes ha fatto alcune rivelazioni ai microfoni di Entertainment Weekly circa i prossimi episodi della serie televisiva. In particolar modo si è soffermato su una serie di momenti onirici inseriti nell’arco narrativo caratterizzati da influenze western, da sitcom e da musical.

Attraverso i sogni viene raccontato ciò che succede nel corso della puntata. Questa tecnica ci ha permesso di far partecipare i fan alla nuova storia attraverso un mezzo diverso.

In questo modo quale effetto state cercando di creare?

Sicuramente avverrà una forte polarizzazione tra il pubblico: ci sarà chi sta dalla parte di House e chi, al contrario, parteggerà per la fazione opposta. Ad ogni modo il grande lavoro che c’è stato dietro a questo progetto darà vita ad una parte musicale mai vista prima.

Come evolverà la storia d’amore, ormai possiamo dirlo, tra la Cuddy (Lisa Eldenstein, nella foto a sinistra accanto a Yaitanes) e House?

Se vi piace il loro rapporto, ci sarà un episodio cruciale per il loro futuro. Liz Friedman ha scritto una grande puntata che farà un gran successo, ne sono sicuro!