Dr. House 7, Grey’s Anatomy 7, Fringe 3, The Big Bang Theory 4: anticipazioni

di Redazione Commenta

Olivia Wilde, la dottoressa Tredici di Dr. House 7 è la prima che ci anticipa qualche interessante novità delle serie televisive. Nel medical drama che ha raggiunto l’episodio numero 150 vedremo il ritorno di Tredici e l’episodio sarà davvero entusiasmante, come ha dichiarato la stessa attrice a EW. Inoltre House riuscirà a farsi dire la verità da Tredici anche se questa dovrà mostrarsi vulnerabile e cedere alla sua insistente irriverenza.

Non si sa ancora quale segreto ha conservato fino ad ora ma sappiate che dopo averlo scoperto, non vorrete più vederla scomparire per l’ennesima volta! In Grey’s Anatomy, Cristina ed Owen sanno di aver affrontato una situazione più grande di loro e con un po’ di fretta, ma per saperne di più seguite anche la seconda parte dell’articolo.

Ad un certo punto assisteremo ad una leggera frustrazione da parte di Owen perchè capirà che esprimere i propri sentimenti poteva essere più facile di quanto potesse pensare, come lo stesso attore McKidd afferma spiegando anche che la coppia dovrà affrontare un grosso cambiamento: in  fin dei conti dovranno vivere e invecchiare insieme!

Nella terza stagione di Fringe Emily Meade (Broadwalk) interpreterà il ruolo di un nuovo agente: l’executive producer Joel H. Wyman ha affemato che il suo personaggio avrà una parte decisiva nella serie anche perchè con il tempo le storyline si svilupperanno sempre di più ed è prevista la presenza di altre guest star.

In The Big Bang Theory 4, per i fan che sperano di vedere insieme Leonard e Penny, dobbiamo dirvi che non succederà prima della fine della stagione. Kaley Cuoco, Penny appunto, ha dichiarato che Pria probabilmente è meglio per Leonard anche per affinità di carattere. Penny ama la vita ma è un po’ incasinata e questo suo modo di essere potrebbe creare dei problemi al perfettissimo Leonard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>