Dr. House 7, Hugh Laurie: “E’ tempo per House di un po’ di romanticismo”

di Redazione 3

Sembra proprio che autori e cast si siano resi conto che la mancata love-story House/Cuddy stava andando un pò troppo per le lunghe, ad ammetterlo è lo stesso Hugh Laurie che ad Entertainment Weekly racconta che questo è sembrato a tutti il momento giusto per House di affrontare una relazione con la Cuddy.

Anche se ammette di aver paura per House, Laurie dice che le cose procedono a piccoli passi e finora sembra che tra i due vada tutto bene, e aggiunge di aver appoggiato da subito l’idea di far finalmente evolvere le infinite schermaglie amorose della coppia più famosa del piccolo schermo in qualcosa di concreto.

Laurie confessa che si era già girato un pò troppo attorno all’idea dei due insieme, era inutile continuare a rimandare, bisognava rischiare, se si fosse approcciata la cosa nel modo giusto avrebbe potuto funzionare, ma se non si tentava non sarebbe accaduto mai niente e questo afferma l’attore a lungo andare avrebbe potuto rivelarsi controproducente.

Laurie però ci tiene a precisare che c’è anche un’altra possibilità, se non dovesse funzionare con la Cuddy, House potrebbe essere destinato a non trovare mai il vero amore, aggiungendo che il suo personaggio potrebbe in questo caso rivelarsi irreparabilmente difettoso.

Commenti (3)

  1. ” Po’ ” si scrive con l’apostrofo, non con l’accento.

  2. @ po’:
    grazie per la segnalazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>