Intervistata da Movieline, Lisa Edelstein, interprete della dottoressa Lisa Cuddy in Dr. House, ha auspicato la realizzazione di un episodio incentrato sulle figure femminili della serie medica con Hugh Laurie:
Le donne di questa serie non hanno mai passato del tempo assieme, non so come mai ma ho avuto pochissime scene con Jennifer Morrison, altrettanto poche con Olivia Wilde e ora ne ho pochissime con Amber Tamblyn. Se facessero un episodio tutto al femminile.
Apprezzamenti sinceri e parole di stima per la collega di set:
Straordinaria, recita da quando è piccolissima, è molto sicura di sè e intelligente, è una benedizione averla intorno ed è un’aggiunta perfetta al cast: spero che resti, ma non so cosa gli sceneggiatori hanno in serbo per lei, anche se mi dipiace di aver condiviso poche scene con lei.
E sul rapporto tra il suo personaggio ed House rivela…:
Chi pensa che la nostra relazione fosse il salto dello squalo forse non ricorda che dopo il salto dello squalo di Fonzie Happy Days è andato in onda altri cinque anni. Ma House non è uno show su lui e la Cuddy, è uno show su House e i suoi problemi e i suoi tentativi di star meglio, la sua incapacità di imparare ad affrontare certe cose pur essendo bravissimo nel risolvere i problemi.
Ha, inoltre, aggiunto:
Dare ad House una relazione è una parte importante del viaggio che stiamo facendo, e dopo anni che la stiamo costruendo, era tempo di esplorare la cosa: anche se questa relazione non è al centro dello show, deve essere esplorata perché è uno degli aspetti del viaggio di House.