Da Ausiello anticipazioni sulle vostre serie preferite. Oggi tocca a Dr. House settima stagione, NCIS ottava stagione, Castle terza stagione, Bones sesta stagione e Criminal Minds sesta stagione.
Tutti preoccupati che tra Cuddy e House possa finire dopo una serie di pettegolezzi girati ultimamente. Ci sono belle notizie invece. Si sentono campane e fiori d’arancio in lontananza.
A NCIS l’agente Sasha Alexander sta per tornare, ma non in carne ed ossa dato che è morta. Nell’episodio 14 la squadra si riunirà per superare l’evento grazie ad una terapia di gruppo. Durante le varie sessioni flashback e momenti toccanti e la morte di Kate sarà in cima alla lista.
A Castle vedremo presto un appuntamento a quattro tra Esposito, Lanie e Ryan e Jenny, ma non andrà nel migliore dei modi. E’ in arrivo una guest star! Per ben due episodio sarà infatti presente Piter Marek (Ugly Betty) e interpreterà un impreditore davvero americano.
A Bones preparatevi perché nell’episodio 6 ci sarà la famosissima e importantissima scena dell’ascensore per Booth e Brennan, mentre a breve Hannah lascerà Bones e sarà un episodio imperdibile!!
Non preoccupatevi Matthew Gray Gubler, ovvero Reid di Criminal Minds, non sta per lasciare la serie. Invece nell’episodio 17 e 18 tornerà Paget Brewster quando un pericoloso criminale dal passato di Prentiss tornerà dopo essere scappato di galera per vendicarsi.