Dr. House 7, The Killing, Grey’s Anatomy 7, Hawaii Five-0: anticipazioni

di Redazione Commenta

Matt Roush di TVGuide.com ha risposto ad alcune domande dei fan circa le serie tivù più seguite rivelando anche alcune interessanti novità che non potevamo di certo farci sfuggire. Iniziamo senza ulteriori indugi parlando di The Killing, la serie che ha debuttato quest’anno e che sta intrigando migliaia di persone. Dal punto di vista tecnico, il programma potrebbe funzionare come serie ma anche come miniserie e segue il format danese quindi il mistero verrà risolto nel corso di questa stagione.

L’executive producer Veena Sud ha voluto lasciare il dubbio dopo aver ricevuto molte critiche e ha preferito non rivelare se nella seconda stagione ci sarà un nuovo caso da risolvere. Per certi versi può sembrare simile al realismo di Twin Peaks, quel che è certo è che si tratta di un programma per adulti, niente a che vedere con Pretty Little Liars!

Durante la  settima stagione di Dr. House, invece, pare che da molte parti giunga la voce che lo show stia allentando la presa (soprattutto sul pubblico) anche se gli ascolti rimangono ben saldi: i cambiamenti drastici di House non piacciono agli executive producer della serie che preferiscono mantenere la base originale del personaggio. L’episodio tra la dottoressa Tredici e House sarà una delle poche occasioni di vederlo così gentile con qualcuno.

L’altro medical drama, ovvero Grey’s Anatomy, ci ha abituato a storie d’amore anticonvenzionali e lo stesso dovremmo aspettarci dai matrimoni che ne potrebbero scaturire: infatti parlando del matrimonio tra due lesbiche, tra le quali l’attrice Sara Ramirez, assisteremo ad una cerimonia cattolica ma allo stile di Grey’s Anatomy e c’è da scommeterci che si infammeranno tanti animi durante la cerimonia!

Infine parliamo di Hawaii Five-0, per il quale c’erano stati dei dubbi se lo show venisse rinnovato per la seconda stagione: ebbene, nessun dubbio, Alex O’Loughlin e compagnia torneranno per la prossima stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>