Dr. House 8 anticipazioni, David Shore: “Torneremo alle origini”

di Redazione Commenta

Si sono già fatte tante ipotesi su cosa vedremo nell’ottava stagione di Dr. House ma l’ultima scena dove House è in casa della sua ex fidanzata, la Cuddy, con una macchina, non ha ancora trovato una spiegazione del tutto plausibile, soprattutto pensando a ciò che ci aspetta dopo. Il regista David Shore (foto) ha fatto alcune rivelazioni a TVGuide.com: non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista.

E’ stato difficile perdere un membro del cast durante l’estate?

Diciamo che è stato diverso perchè non c’era ancora niente di pianificato e abbiamo aspettato che tutto facesse il suo corso.

Quindi a cosa avete pensato?

Portare altro sangue nell’ospedale sarebbe stata una scelta appropriata, soprattutto perchè House si trova a proprio agio quando ha a che fare con persone nuove. In qualche modo torneremo alle origini.

House continuerà ad essere in carcere per la faccenda dell’automobile in casa della Cuddy?

Ci sarà sotto anche qualcos’altro e House pagherà per altri fatti che ha commesso in precedenza, anche se quest’anno vogliamo puntare sull’ironia, come ai vecchi tempi.

Cosa puoi dirci del personaggio interpretato da Charlyne Yi?

I suoi genitori sono immigrati e lei ha un profondo rispetto per le sue origini oltre a credere nel duro lavoro: ma ha annche un altro lato che la incoraggia ad esplorare cosa nuove.

Altre novità?

House incontrerà il personaggio di Odette Annable mentre è in carcere perchè lei ha deciso di lavorare lì. House si trova in una situazione sentimentale difficile e cercherà di mettere insieme le cose anche se non ci saranno molte scene romantiche con donne sconosciute.

Questa sarà l’ultima stagione di Dr. House?

Non saprei dirlo, dipende da molte cose, non mi ha stancato il personaggio ma il lavoro che c’è dietro alla serie in generale. Comunque non sta a me decidere.

Dr. House torna sui teleschermi dal 3 ottobre su Fox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>