Intervista esclusiva, è proprio questo il caso di dirlo, quella fatta al creator di House David Shore che a TVLINE ha parlato in anticipo di quello che succederà nell’ottava stagione. A quanto pare sarà ambientata alcuni mesi dopo il finale della settima, quanti mesi dopo? Ebbene, tenetevi forte perché saranno dodici! Non rimane che continuare a leggere dopo il salto per scoprire cos’altro ha rivelato Shore al Fox’s oceanfront press tour party in Malibu.
Il vantaggio di andare così avanti è di poter far cambiare tutto, anche drammaticamente.
Come? Tra i maggiori sviluppi, se già non lo sapeste, House è in prigione a scontare una pena per aver provocato il danno a casa di Cuddy, c’è un nuovo Capo a guidare il reparto di Medicina, in qualche modo lui/lei è ben conosciuto/a e la squadra disgnostica di House è a restauro.
Il grande salto da ad House, e al Princeton-Plainsboro, tempo per aggiustare la vita dopo Cuddy come lo stesso Jesse Spencer ha notato.
Penso sia un’idea intelligente dato che Lisa (Edelstein) ha lasciato lo show. Penso sia stato necessario farlo altrimenti sarebbe sembrato strano riprendere dal finale ma senza Cuddy presente