Dr. House 8, Castle 4, Grey’s Anatomy 8, Bones 7: anticipazioni

di Redazione Commenta

Nelle anticipazioni pubblicate dal sito TVGuide.com sono emerse alcune interessanti novità che riguardano le serie televisive che seguiamo noi di Serietivu. Ma veniamo al dunque e partiamo con la quarta stagione di Castle, nella quale è previsto un episodio noir che ricorda gli anni Quaranta. Ciò che ha dichiarato Stana Katic sembra non lasciare più alcun dubbio: presto assisteremo alla coronazione della relazione tra Castle e la Beckett.

In questo episodio in particolare sarà Castle a sognare di un detective che si innamora della donna di un gangster (ovviamente si tratterà di Beckett in persona).

L’ottava stagione di Grey’s Anatomy vedrà Owen e Cristina in un’ottica diversa, visto che Owen starà con Callie, come ha rivelato anche l’executive producer Shonda Rhimes. Ma per entrambi si rivelerà l’errore più grande della loro vita e Cristina non può far altro che pensare che senza l’amica Meredith, niente sarebbe potuto accadere. Adesso si troverà da sola e la situazione attorno a lei è completamente cambiata.

In Dr. House l’executive producer Greg Yaitanes ha rivelato che il personaggio interpretato da Jeffrey Wright (il vecchio mentore di Foreman che sta dirigendo la causa contro House) deciderà quale sarà il destino della serie. Ci sono delle questioni che non sono mai state poste nella serie prima d’ora e una di queste potrebbe essere: qual’è la responsabilità di ciascuno dei dottori in un ambiente senza regole?

Nella settima stagione di Bones ha visto l’introduzione del nuovo cattivo, Andrew Leeds, il quale causerà vari problemi per Booth e Brennan. Fortunatamente entro la fine della stagione cambieranno diverse cose, come ha affermato anche l’executive producer Stephen Nathan. La coppia di detective si troverà in una situazione completamente diversa, anche dal punto di vista lavorativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>