Dr. House 8, intervista a Omar Epps

di Felice Catozzi Commenta

C’è un nuovo Decano di Medicina al Princeton-Plainsboro Teaching Hospital e il suo nome è Dr. Eric Foreman. Nell’episodio di Dr. House di lunedì infatti sembrava che il posto fosse proprio per lui è invece no. TvGuide ha realizzato in esclusiva un’intervista a Omar Epps che darà anche alcune anticipazioni sull’ottava stagione.

Che tipo di leader pensi che sarà Foreman?

Penso sarà una combinazione di cose. Il Foreman di prima è scrupoloso e attento a ogni dettaglio, ma quando sei al comando è difficile gestire ogni singola cosa.

Cuddy pensava che Foreman fosse come House perché faceva di tutto pur di risolvere un caso quindi per lui sarà un capo ideale.

Si, Foreman capisce i pazzi metodi di House e questo gioca a vantaggio di house, ma non vuol dire che sarà sempre così anche per Foreman.

Il resto della squadra tornerà adesso che Foreman è il Decano di Medicina?

A inizio stagione tutti erano andati via, ma presto le loro vite si intrecceranno nuovamente. Sarà parte di quello che scoprirete nei prossimi episodi.

Si dice che la Dottoressa Adams (Odette Annable) potrebbe lavorare in ospedale.

Succede in modo strano perchè Foreman non l’assumerà. Arriverà grazie ad House e Foreman dovrà accettarla.

Foreman sarà in grado di fermare House quando ce ne sarà bisogno?

House pesterà i piedi, ma Foreman conosce ogni suo singolo trucco per cui sarà sempre un passo avanti a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>