Dr. House 8, Rookie Blue 2, Castle 4, HIMYM 6: anticipazioni

di Redazione Commenta

Michael Ausiello ha pubblicato alcune novità importanti che riguardano serie come Dr. House: in particolare, per quanto riguarda l’ottava stagione, Lisa Eldenstein non tornerà nel cast della serie, quindi non ci rimane che sperare in Olivia Wilde, ovvero la dottoressa “tredici”?

Il suo nome non è ancora tra quelli certi visto il suo successo in altri programmi, anche se l’executive producer David Shore lascia intendere che ci sarà ancora un forte alone di ambiguità e incertezza per la sua presenza.

In Rookie Blue 2 ci saranno alcune novità per quanto riguarda i trascorsi di Dov. Nella puntata del 16 giugno scopriremo alcuni drammi che hanno colpito la sua famiglia e anche per questo scopriremo il motivo della sua decisione di diventare a tutti i costi un poliziotto.

Nella quarta stagione di Castle, invece, si discute su quali saranno i tempi tra il finale della stagione e la première dell’anno prossimo. Ovviamente dipende da diversi fattori, quindi dovremo aspettare altre notizie dagli executive producer e dai registi della serie.

L’executive producer di How I Met Your Mother (sesta stagione), tale Craig Thomas, ha affermato che Robin è stata completamente assorta in altri impegni, piuttosto che occuparsi di affare di cuore: adesso che è single, si chiede se ciò che è accaduto tra lei e Barney potrebbe giungere ad una svolta.

Per quanto riguarda il pilot di HIMYM, Thomas fa sapere che sarà difficile avere indietro Dave Foley. Ag ogni modo, non c’è ancora niente di certo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>