Dr. House 8, Royal Pains 3, Leverage 4, Glee 3, Covert Affairs 2, Burn Notice 5, Sons of Anarchy 4: anticipazioni

di Redazione Commenta

Spoiler odierni gentilmente forniti da EW.com e visto il ricchissimo menù di anticipazioni iniziamo subito con Dr. House che ricordiamo ha chiuso la sua settima stagione lo scorso 23 maggio, ha ricevuto un rinnovo il 10 maggio e ha perso in corsa la Cuddy, infatti l’attrice Lisa Edelstein ha comunicato la sua intenzione di non voler partecipare all’ottava stagione della serie.

A questo punto tutti si domandano come gli autori sopperiranno alle dinamiche amorose House/Cuddy che sino a questo momento hanno fornito materiale emotivo di notevole appeal, a rispondere è l’executive Greg Yaitanes che parla del post-Cuddy come un’occasione per esplorare il rapporto Tredici/Chase all’indomani della confessione fatta da Chase sulla morte del dittatore Dibala e che ha creato un forte legame tra i due, legame che verrà esplorato proprio nell’ottava stagione, naturalmente tutto dipenderà dagli impegni dell’attrice Olivia Wilde che ricordiamo lanciatissima su grande schermo.

Comunque il creatore della serie David Shore è ottimista sul post-Cuddy e aggiunge:

Abbiamo un sacco di opzioni e un sacco di cose che bollono in pentola, ma non sapremo nulla con certezza fino a quando non inizieremo ad approfondirle nella stagione 8.

Passiamo ora a Royal Pains e al finale della seconda stagione che ha lasciato parecchie domande in attesa di una risposta: ‘Dovrà Divya sposare Raj? Evan e Paige sono destinati a stare insieme? Eddie resterà in prigione? E che dire di Hank e Jill? Si sono molte le domande scottanti e per fortuna manca solo un mese al debutto della terza stagione prevista su USA Network il prossimo 29 giugno, A dare qualche anticipazione su ciò che ci aspetta proprio il protagonista Mark Feuerstein (Hank):

Stiamo tornando alla vita negli Hamptons dopo un lungo inverno. Quindi si potrà anche non riconoscere il mio personaggio nella prima inquadratura della prima stagione, perché sono davvero pallido-Feuerstein ride-La vita continua negli Hamptons da dove era stata interrotta: Paige ed Evan hanno avuto il loro grande viaggio insieme, mio padre è ora in carcere, Boris e Marissa stanno avendo il bambino e Jill è tornata dal suo viaggio in Sud America dove ha vissuto una grande esperienza. Quindi c’è una grande domanda nell’aria: Resterà negli Hamptons o no?

Proseguiamo con Leverage che nel finale della terza stagione ha visto Nate (Timothy Hutton) e Sophie (Gina Bellman) finire nello stesso letto, ma nella premiere della quarta stagione (in onda il 26 giugno), sembra che tra i due non sia cambiato assolutamente nulla, almeno questo e quello che sembra mentre stanno lavorando ad un nuovo caso. Nella prima parte della stagione assisteremo anche alla trasferta del team in Alaska per metter mano in un affare piuttosto losco, ci sarà una sequenza che vedrà Parker (Beth Riesgraf) ed Eliot (Christian Kane) imprigionati in una caverna di ghiaccio unire le forze e supportarsi a vicenda per portare a casa la pelle.

Concludiamo con qualche spoiler-flash: in Glee l’executive Brad Falchuk promette che nella prima puntata della terza stagione ritroveremo Sam e Mercedes ancora insieme, in Covert Affairs Annie sarà in pericolo, qualcuno si preoccuperà per lei dopo la sua misteriosa sparizione, ma c’è qualcuno molto vicino a lei che conosce la verità, in Burn Notice preparatevi ad un omicidio di enormi proporzioni che sconvolgerà la vita di Michael Westen e infine Sons of Anarchy con grossi guai in vista per Juice e Bobby che in uno dei prossimi episodi si troveranno faccia a faccia con uno spaventoso criminale russo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>