Dr. House 8, The Vampire Diaries 3, New Girl, Castle 4: anticipazioni

di Redazione Commenta

Nelle anticipazioni che vi offriamo oggi grazie a TVGuide troviamo alcune interessanti novità che riguardano l’ottava stagione di Dr. House. Adesso che la Cuddy se n’è andata, tutti si chiedono chi sarà il capo dell’ospedale e, soprattutto, di House. Quel che è certo è che non si tratterà di Tredici, che apparirà solamente in un episodio in autunno ma che potrebbe tornare in futuro. Il regista David Shore ha rivelato che dipenderà da molte cose anche se è un arrivederci a tutti gli effetti.

In The Vampire Diaries 3 non sappiamo ancora se Elena ammetterà che con Damon c’è una forte attrazione: questo è dovuto anche al fatto che i suoi amici iniziano a capire che tra loro può nascere qualcosa. Infatti l’executive producer Julie Plec ha dichiarato che  le persone più vicine ad Elena si chiederanno cosa sta succedendo.

La premiere della nuova serie dal titolo New Girl ha portato molta curiosità sulla serie che vede protagonista Zooey Deschanel (sorella di Emily Deschanel, Bones). Nei prossimi episodi assisteremo ad una fantastica festa di compleanno anche se la strana presenza di un autobus e del vice direttore di Jess saranno qualcosa che non potrete non notare. Di certo sarà una festa memorabile, ma non è detto che sia la migliore!

Nella quarta stagione di Castle l’attrice Penny Johnson Jerald ha rivelato che il suo personaggio insegnerà a Beckett in che modo dovrà vedersela con qualcuno che le sta particolarmente addosso. Per lei è difficile dare il meglio di sé anche perché è una donna e come attrice vuole che Beckett riesca a cavarsela al meglio, senza dover sottostare a pesanti compromessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>