Eccoci giunti all‘angolo degli spoiler, rumors e indiscrezioni varie, l’angolo dei curiosoni insomma, e in giro per il web le notizie si susseguono numerose, facendo la gioia di chi non sa resistere a sbirciare tra le novità, le anticipazioni e l’evoluzione delle proprie serie preferite.
Considerando la mole di notizie, noi cercheremo di farvene una summa selezionando quelle che a nostro parere sono le più interessanti, cominciamo con l’attesa trasposizione cinematografica della serie Veronica Mars, che da un pò langue in attesa di conferme, sembra cha la Warner, all’inizio interessata al progetto, abbia mollato la presa, facendo così arenare inesorabilmente l’operazione.
Per quanto riguarda la categoria supereroi, per l’ottava serie di Smallville, dopo un’imprevedibile svolta nella vita di John Corben avvenuta dopo la sua assunzione al Daily Planet, il ritorno di Justin Hartley nel ruolo di Freccia verde con l’inevitabile confronto con i propri demoni e la conferma per la nona stagione dell’attore Callum Blue nel ruolo di Zod.
Ancora qualche indiscrezione per i supereroi per caso di Heroes, nella terza stagione Claire potrebbe avere una relazione con Annie, la sua compagna di stanza al college, e Nathan scoprirà un vecchio ricordo rimosso che lo porterà indietro nel tempo, all’eta di undici anni.
Per il medical-drama Dr. House invece arrivano dichiarazioni direttamente dalla produzione, dopo il ricovero di House, il sesso con la Cuddy si rivelerà solo una fantasia sessuale, il bisogno di un sostegno psichiatrico invece di una semplice riabilitazione dimostra, secondo i produttori della serie, la gravità della situazione di House. Si prevede una sesta stagione all’insegna della duplice linea narrativa, da una parte il team dell’ospedale costretto a gestire i casi senza l’illuminante sostegno del capo e dall’altra il lento e tortuoso percorso di guarigione di quest’ultimo.
Ed ora per concludere una veloce carrellata sugli altri serial e spoiler annessi, Zach Gilford non tornerà nella nuova stagione di Friday Night Lights, un nuovo personaggio per Ugly Betty, la ventenne asiatica e pettegola Amber, smentito categoricamente il ritorno di Gregory Itzin nella nuova stagione di 24, nessuna conferma sul possibile ritorno di Jennifer Jason Leigh nel cast di Weeds, e infine dopo il suo reclutamento in Desperate Housewives dubbi sulla sorte del personaggio di Drea De Matteo nella nuova stagione di Sons of Anarchy.