Dr. House, l’ottava stagione sarà l’ultima? A breve la decisione definitiva

di Redazione Commenta

L’ottava stagione di Dr. House sarà l’ultima? Nei prossimi giorni il produttore esecutivo David Shore si riunirà con i dirigenti della Fox e della Universal Tv, la casa produttrice dello show, per decidere il futuro del medical drama. La decisione non dovrà tardare perché Shore ha chiaramente fatto capire che deve avere una risposta chiara e definitiva per iniziare a tracciare, nel caso, un finale di serie, anziché un finale di stagione.

I fattori da prendere in considerazione sono tanti: Hugh Laurie ha ancora voglia di interpretare il protagonista o preferisce chiudere l’avventura? Hugh Laurie Prenderebbe parte comunque a Dr. House qualora Shore, il cui contratto scade alla fine di questa stagione, decidesse di andarsene? Fox è intenzionata a pagare un prezzo elevato per uno show che fa sempre buoni risultati, ma non più quelli di una volta? La NBC farebbe il tentativo di scippare a Fox Dr. House, qualora la casa madre, la Universal, volesse confermare lo show e la Fox decidesse di tirarsi indietro?

Il presidente Fox Kevin Reilly disse già nella primavera scorsa che questa sarebbe stata l’ultima stagione della serie, anche se rinvio ogni decisione ad autunno inoltrato. Ormai ci siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>