Dr. House Spin-Off: David Shore e Katie Jacobs ci stanno pensando

di Redazione Commenta

David Shore Katie Jacobs

David Shore e Katie Jacobs stanno pensando di creare una serie nuova per la Fox, forse addirittura uno spin-off diretto di Dr. House (fonte Ausiello).

Il presidente della rete Kevin Reilly, che si augura che i due autori riescano a creare qualcosa di veramente forte per creare un blocco unico di loro fiction da programmare il lunedì sera, però, dubita che il protagonista della nuova serie sia il detective privato Michael Weston (Lucas Douglas), colui che è comparso nella quinta stagione del medical drama a fianco ad House, perché non ha funzionato come doveva.

Katie Jacobs è pronta ad accettare la sfida e punta a inventarsi qualcosa che possa essere trasmesso nel blocco delle 21:

Un nuovo show è l’unico modo per tornare alle 21. In qualità di produttore non sceglieresti mai l’orario del lunedì alle 20, ma la rete ha piazzato lì House e sembra funzionare. Si vede che loro sono più intelligenti di noi in questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>