Per chi volesse cimentarsi con uno dei complicatissimi casi che in ogni episodio il Dr. House e la sua equipe di investigatori da medical affronta per salvare il paziente di turno, il prossimo 13 settembre uscirà negli States il videogame ufficiale del serial con tanto di complicate anamnesi da decifrare e prognosi da sciogliere.
Le piattaforme che potranno fruire di questa notevole avventura interattiva in puro stile punta & clicca, con una grafica davvero sorprendenta saranno PC e Nintendo DS per poi durante le festività natalizie sfornare anche una versione per la consolle Wii.
Come già accaduto con la serie CSI, anche in questo caso la formula investigativa la farà da padrone con cinque bizzarri casi da esaminare e cinque pazienti da guarire, naturalmente non mancherà la vena sarcastica che contraddistingue l’analisa clinica nella serie e che ha reso tanto popolare format e personaggio.
Per rendere il progetto realistico e il più affine possibile allo spirito del serial, Hugh Laurie e colleghi hanno prestato le loro voci e i volti dei personaggi, come vedrete nella ricca galleria in coda al post e nei due video, sono stati realizzati in stile cel-shading, una tecnica di animazione in CGI che ricorda lo stile di fumetti e cartoon, ma con un tocco fotorealistico di fondo che rende i personaggi incredibilmente somiglianti agli originali.
Vi lasciamo alla galleria fotografica e ai due video promozionali.
Commenti (1)