L'attrice nota per la serie dei Soprano ha deciso di aprire un profilo onlyfans dopo che la stessa Drana De Matteo ci scherzava.
I fan dei Soprano hanno avuto una vera sorpresa dopo che la star dell’iconica serie Drea de Matteo ha annunciato di aver aperto un account OnlyFans. La star ha dato l’annuncio sul suo account Instagram, per la gioia dei fan. È diventata famosa per il ruolo di Adriana La Cerva in I Soprano tra il 1999 e il 2006, e ha guadagnato diversi anni dal suo ruolo nell’iconica serie. In precedenza, de Matteo aveva scherzosamente preso in giro l’avvio di una pagina OnlyFans nel settembre 2022, pubblicando un video con la didascalia: “La pagina Only Fans sarà presto in arrivo, jk.” Ma sembra che alla fine l’attrice di 51 anni aprirà una pagina sulla piattaforma, nota come sito Web in cui le persone possono pubblicare contenuti piccanti dietro un paywall. La De Matteo addebiterà $ 15 al mese per accedere ai contenuti dell’account, come anticipa nel suo post sui social media.
L’immagine del profilo presenta una foto di de Matteo che indossa nient’altro che un paio di stivali da cowboy col tacco alto e seduto su un materasso a fumare una sigaretta. Nel frattempo, il banner del sito presenta un primo piano della scollatura dell’attrice, mentre nella biografia sono scritte le parole “THE SOPORNOS”, forse un sottile accenno al contenuto dell’account. I fan dell’attrice hanno già espresso sui social la loro eccitazione per l’annuncio.
Uno ha scritto: “Guarda, non mi sono mai iscritto a Onlyfans prima e davvero non sono stato tentato di farlo, ma Drea de Matteo adesso è lì e sto ripensando a tutta la mia vita. Non capite. Lei era la mia cotta.” Un altro ha postato: “Se entrare al piano terra di OnlyFans di Drea de Matteo è sbagliato, non voglio avere ragione.” Insomma diciamo che la De Matteo ha dato da parlare per molto tempo ai suoi fan e tutti quelli che avranno il piacere di vederla su OnlyFans.
L’attrice sembra aver postato tre volte sulla piattaforma, secondo quanto riferito, e ha già almeno 646 follower sul sito. Facendo un po’ di conti, tenendo conto del taglio del 20% preso dalla piattaforma, significa che potrebbe aver già guadagnato più di $ 7.700 dal conto. Non male per tre post! De Matteo si è spesso appoggiato al suo successo con i Soprano, avendo precedentemente rilasciato una linea di magliette con lo slogan “Adriana f*cking la Cerva” sul davanti, con la “R” sostituita da una pistola. I Soprano hanno funzionato dal 1999 al 2007.