Drea de Matteo lascerà Desperate Housewives?

di Redazione Commenta

drea-de-matteo

Era da un pò che girava la voce che Drea de Matteo non era molto soddisfatta del suo personaggio, la matriarca Angie Bolen di Desperate Housewives, e l’intenzione dell’attrice di chiudere in anticipo la sua avventura nel serial, voce seguita anche da rumors su un suo presunto licenziamento da parte della produzione dello show.

Così si era subito pensato a qualche scontro sul set, ma Marc Cherry creatore ed executive dello show ci tiene a smentire queste voci, e lo fa con Ausiello dichiarando che quando ha letto sui tabloid che la de Matteo era in procinto di lasciare la serie per incomprensioni con alcuni membri del cast si è detto sbalordito, visto che tutti vogliono molto bene all’attrice, e lei non ha mai espresso nulla in tal senso.

Cherry conferma che la de Matteo lascerà la serie a  fine stagione, cioè a maggio,  e aggiunge che comunque era  intenzione del’attrice sin dall’inizio partecipare ad una sola stagione,  perchè tra le altre cose  ha un figlio cui badare ed è ansiosa di tornare a New York.

Certo è che il personaggio di Angie Bolen non ha riscosso il successo sperato, Cherry giustifica questa mancanza di empatia con gli spettatori con il segreto che Angie deve proteggere, e che non permette al personaggio di esternare molte emozioni, ma nel finale stagione ci saranno molte più possibilità di scoprire lati emotivamente inediti del personaggio, così promette l’executive tutti avranno modo di vedre il suo lato più brillante.

Naturalmente bocca cucita su come Angie Bolen uscirà di scena, solo un accenno alla guest star in arrivo, il John Barrowman di Torchwood, che porterà un bel pò di scompiglio e in un finale che Cherry definisce esplosivo, porterà alla luce tutto il misterioso passato della donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>