L’attore Rob Lowe (nella foto) ha descritto la sua esperienza nell’interpretare una persona reale, ovvero il sospettato di omicidio Drew Peterson. La vita di Peterson verrà messa in scena durante una biopic targata Lifetime, che ripercorrerà i momenti più importanti della sua vita fino a quelli più bui. Non perdete le parole di Lowe (fonte Parade) che lasciano trasparire tutta la sua soddisfazione per aver interpretato questo ruolo, ma solo dopo il consueto salto.
Puoi dirci qualcosa del tuo personaggio?
Sono molto onorato di fare questa parte e sono sicuro che il pubblico sarà sorpreso dal prodotto finale.
Hai trovato delle difficoltà nell’interpretare Peterson?
Mi ha cambiato nel profondo e ho imparato tante cose del mio mestiere che ancora non sapevo: inoltre ci sono volute sei ore per ottenere i capelli più simili ai suoi.
Hai qualche curiosità che puoi rivelarci?
Abbiamo girato due finali diversi per rendere più credibile il risultato del processo che è avvenuto realmente: dal momento in cui Peterson sta aspettando la sentenza perchè sospettato di aver ucciso una delle sue mogli, è probabile che quando andremo in onda a gennaio qualcosa sarà già cambiato.
Nel frattempo Peterson sta cercando in tutti i modi di impedire a Lifetime Entertainment di mandare in onda la ricostruzione della sua vita.