Digital Spy riporta le dichiarazioni di un’entusiasta Josh Berman, executive della serie Drop Dead Diva che il prossimo 19 giugno debutterà su Lifetime con la sua terza stagione, che confessa di aver ricevuto numerose richieste di diversi attori e personaggi dello spettacolo che vorrebbero partecipare come guest alla serie.
Berman anticipa che nella nuova stagione troveremo tra le guest star le cantanti LeAnn Rimes e Brandy oltre all’attrice comica Wanda Sykes:
Siamo stati così fortunati, non ho mai sperimentato prima una serie dove sono le guest star che ci contattano per partecipare allo show. Penso che sia un vero tributo al messaggio dello spettacolo. E’ uno show che fa sentire bene.
Richieste di partecipazione arrivano a Berman anche via Twitter:
E’ successo anche che gli attori hanno chiesto direttamente via Twitter se gli avremmo scritto una parte su Drop Dead Diva e questo è così insolito, se pensiamo a spettacoli di successo come CSI o Bones dove avrebbero lavorato così duramente per ottenere delle guest star. Ci sentiamo davvero fortunati ad avere uno show su cavo come Drop Dead Diva, dove in realtà sono le le star a venire da noi.
Tra le altre guest che vedremo in onda a partitre da domani in Drop Dead Diva, ci saranno anche Quinton Aaron protagonista accanto a Sandra Bullock della biopic sportiva candidata agli Oscar The Blind Side, Clay Aiken cantante e concorrente del talent American Idol, l’ex-membro degli ‘N Sync Lance Bass e l’attore Tony Goldwyn, l’ambiguo villain del film Ghost.