Torna questa domenica Drop Dead Diva con la quarta emozionante stagione. Le cose saranno un po’ diverse dal solito. Dopo il salto troverete l’intervista concessa dal creatore della serie Josh Berman a TVLine…
Tanto per ricapitolare eravamo arrivati a Jane che parte per l’Italia con Owen mentre Grayson tenta di raggiungerla all’aeroporto senza riuscirci dopo che Stacy si lascia sfuggire la grande rivelazione.
Romanticamente parlando, abbiamo lasciato Jane in una situazione molto particolare nel finale di stagione A che punto sarà ora?
Iniziamo con Jane in Italia con Owen, e vediamo qualcosa della loro vacanza. E poi torneremo su Grayson che ha molto su cui riflettere.
C’è stato un piccolo ribaltamento dei ruoli tra Grayson e Jane.
Totalmente, per tre stagioni Jane gli era corsa dietro, ed ora invece Grayson prova davvero qualcosa per Jane, ma la domanda più grande che sorgerà e verrà approfondita nella quarta stagione è proprio se lui si sia innamorato di Jane o perchè pensa sia Deb?
Lex Medlin, che interpreta Owen, è ormai un personaggio fisso. Che significherà per la sua relazione con Jane?
La loro relazione non sarà molto tranquilla, ci sono cose che ancora non sappiamo di Owen, ma che presto vedremo. E poi c’è la questione Grayson, sul set siamo divisi in una squadra che tifa per Grayson e l’altra per Owen. Alla fine però ci saranno davvero dei chiarimenti su questo triangolo amoroso.
Quando abbiamo parlato con Brooke Elliott, lei ci ha detto di una proposta.
Posso posso garantirvi che l’intera prima parte della quarta stagione è una grande proposta.
Jane ha un nuovo angelo custode, considerando che molti fan amano Fred, perchè avete deciso di introdurre questo nuovo personaggio?
Per molte ragioni, certo non sparirà completamente, ma Fred è un bambino nel corpo di un uomo, e ora vogliamo dare a Jane un vero uomo come angelo custode, interpretato da Carter MacIntyre. Che è molto più sicuro e autoritario, e potrà giocare di più alla pari con Jane.
Sappiamo che la nuovissima guest star sarà Kim Kardashian. Come mai proprio lei, e che ruolo avrà?
Lei interpreta una guru dell’amore che è anche una barista. Si chiamerà Nikki LaPree e avrà una grande importanza nella serie. Inoltre le abbiamo costruito attorno una certa aria di mistero e da saggia centenaria. Poi abbiamo scelto lei, perchè abbiamo saputo che i Kardashians sono nostri fan e subito ci ha fatto impazzire l’idea di poterla avere nel cast.