Scopriamo insieme, subito dopo il salto, le novità sul casting di alcune nuove serie televisive, che FOX, ABC e CBS hanno in cantiere per noi: stiamo parlando di Friends and Family, Intelligence, Spy ed Enlisted.
Dustin Ybarra prenderà parte a Friends and Family, interpretando Smithy, il ragazzo che condivide l’appartamento di New York del protagonista, Gavin, che sarà impegnato a cercare di far funzionare il suo rapporto con Stacey, una ragazza la cui vita è per certi versi agli antipodi rispetto a quella di Gavin e Smithy.
James Martinez interpreterà il prestante e muscoloso agente Gonzo Sanchez in Intelligence, uno show della CBS basato su una squadra speciale che può contare sul dono speciale di un microchip impiantanto nel cervello di uno degli agenti del team, che gli fornisce l’accesso all’intero spectrum elettromagnetico.
Ken Jeong apparirà come l’Esaminatore nella serie televisiva Spy, un progetto del network televisivo ABC basato sull’omonima serie televisiva britannica, che racconta le vicende di un ragazzo che entra nei Servizi Segreti per dimostrare a suo padre, che svolge il suo stesso lavoro, di essere un elemento valido.
Infine, Angelique Cabral interpreterà Jill Perez, un rigido sergente d’istanza in Afghanistan, nella serie televisiva Enlisted, che segue le vicende di tre fratelli che si sono arruolati, ma lavorano in settori molto differenti.