Dylan McDermott protagonista di American Horror Story, Ed Asner in Royal Pains 3, Dexter 6: nuovi personaggi

di Redazione Commenta

Per la sesta stagione di Dexter la produzione sta cercando tre attori che interpretino tre importanti personaggi: Jamie, studentessa di origini latino-americane, Mike, nuovo detective della omicidio, e Louis un genio del computer che lavorerà con Masuka.

American Horror Story di Ryan Murphy ha finalmente trovato il protagonista maschile: dopo lunghe ricerche e intense trattative Dylan McDermott ha firmato per la thriller serie della FX per vestire i panni di Ben Harmon, un terapista bello e virile, ma sensibile, che ama la sua famiglia, ma ha ferito sua moglie, Vivien (Connie Britton), una donna splendida la cui forza, però, non è da sottovalutare. L’accordo tra le parti prevede che l’attore sviluppi, scriva e potenzialmente interpreti anche un’altra serie per il network.

Ed Asner reciterà nella terza stagione di Royal Pains: l’attore interpreterà per due episodio Ted Roth, il nonno di Hank (Mark Feuerstein) ed Evan (Paulo Costanzo), nonché padre di Eddie (Henry Winkler).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>