Se siete curiosi di saperne di più sui nuovi e vecchi volti che si uniranno ai cast delle nuove stagioni e serie, allora non perdetevi il nostro articolo e continuate a leggere dopo il salto.
Scandal si arrichisce con i primi figli della serie, Dylan Minnette e Madeline Carroll, che interpreteranno per l’appunto i figli di Fitz e Mellie.
Mentre per l’ultima stagione di The Killing che andrà in onda su Netflix, sono ben tre i nuovi volti: Tyler Ross, Sterling Beaumon e Levi Meaden. Tyler Ross sembra interpreterà Cameron Stanton, la pecora nera della sua agiata famiglia, mentre Beaumon interpreterà Lincoln Knopf, un ragazzo molto problematico che ha molta rabbia dentro. Ed infine Meaden interpreterà AJ Fielding, un carismatico studente.
Parlando invece della nuova The Blacklist, un volto noto a tutti i fans di Fringe e non solo, Lance Reddick, si unirà al cast.
Intanto il progetto di Sharon Stone, Agent X, decolla con l’aggiunta al cast di John Shea.
Infine parliamo di Under The Dome, che quando tornerà questa estate ci mostrerà un nuovo volto sotto la cupola, Grace Victoria Cox, a cui si interesserà Joe (Colin Ford).
Dylan Minnette e Madeline Carroll in Scandal, Lance Reddick in The Blacklist e altri casting
di 7 Febbraio 2014Commenta