Dynasty 2, Nicollette Sheridan entra nel cast fisso dello show

di Redazione Commenta

Nicollette Sheridan è stata promossa a parte del cast fisso per la seconda stagione di Dynasty, reboot dell'omonima serie televisiva andata in onda dal 1981 al 1989 su ABC.

Nicollette Sheridan, che è entrata come guest star nella prima stagione di Dynasty, serie televisiva che funge da reboot dell’omonima soap opera andata in onda in America dal 1981 al 1989 su ABC, sviluppata da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Sallie Patrick e disponibile sul catalogo di Netflix, entrerà a far parte del cast fisso dello show quando ritornerà per la seconda stagione.

Nicollette Sheridan è entrata nel cast della serie televisiva Dynasty in grande stile interpretando l’iconico personaggio di Alexis, una madre che di certo non si può definire esemplare; il clamoroso cliffhanger dello show, durante il quale senza voler fare troppi spoiler, la vita di due personaggi sembra essere in pericolo, è quindi mitigato dalla notizia che vedremo ancora la perfida Alexis all’interno dello show. La Sheridan è particolarmente entusiasta di interpretare questo ruolo ed ecco come ha commentato la notizia della sua promozione:

Non potevo non essere piu felice di così. Alexis è davvero una forza della natura, grazie a lei nessuno si può ritenere al sicuro! La sua straordinaria capacità di superare i limiti dettati dalla decenza e dal buon senso pur di ottenere tutto quello che vuole la rendono sicuramente un personaggio interessante, una matriarca incredibile che sono davvero onorata di poter interpretare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>