Voci interessanti per tutti gli amanti di Dynasty, soap creata da Richard Shapiro negli anni ottanta: si sussurra, infatti, che potrebbe essere girato un remake, con tanto di copione già scritto.
Tra le tante star che composero il cast del famoso show, Joan Collins si dice più che disponibile a indossare, nuovamente, i panni del suo personaggio, Alexis:
Sarebbe un piacere interpretare Alexis ancora una volta. E’ stato un ruolo grandioso che ho davvero amato. In più, sono stata in contatto con Esther Shapiro, co-creatrice del programma, e so che potrebbe esserci una nuova sceneggiatura di Dynasty presto in arrivo. Per ora, non posso dire altro: è una questione top-secret.
L’attrice londinese, nonostante ammetta il suo entusiasmo all’idea di poter vedere la soap opera tornare, forse sul grande schermo, come commentato dallo stesso Shapiro, fa trapelare un po’ d’ insicurezza riguardo a un cast, ormai, non più integro:
So che è stato appena progettato, per TNT, un remake di Dallas. Non so quanto bene stia andando ma, almeno, il cast originale c’è ancora. Nel nostro caso, invece, solo pochi di noi sono rimasti, quindi non so come potrebbe andare a finire.
Per i fans di Dynasty non resta altro che aspettare, tenendo occhi e orecchie ben aperte.