Sta per tornare con la seconda stagione Eastbound & Down. Dopo aver lasciato Kenny Power umiliato e distrutto andare in Messico, lo ritroveremo rinato, sempre in Messico e impegnato in combattimenti tra polli, parola dell’executive producer e protagonista Danny McBride che ha rilasciato un’intervista a TV Guide.
All’inizio della nuova stagione ritroveremo Kenny che vive una nuova vita…con le treccine. Pensa che stia vivendo come un fuorilegge e dove vanno i fuorilegge? In Messico.
Combattimenti tra polli, treccine…tornerà a giocare a baseball, giusto? Come succederà?
Sarà la classica storia del giocatore affranto che ritrova la rivincita con una squadra mediocre. Kenny si accorgerà dei suoi errori e cercherà di andare avanti e questa volta lo farà sotto le spoglie di un giocatore della Podunk team in Messico.
Tornerà qualcuno della prima stagione? La sua famiglia? April?
Non voglio rovinarvi la sorpresa, ma li rivedrete. Sono parte di Kenny, ma vogliamo anche rinnovarci per cui creeremo personaggi che saranno altrettanto memorabili come quelli della prima stagione.
Hai detto che Eastbound & Down avrà anche una terza stagione, sapete già come sarà?
Ci abbiamo pensato, come abbiamo fatto con la seconda stagione in cui abbiamo portato Kenny in un altro paese, ma in caso a nessuno piaccia questa stagione, vorremo che sia completa. Abbiamo un piano B. Se invece sarà un successo avremo un finale che lascerà spazio alla terza stagione.