Brutte notizie per Eastwick, la serie della ABC liberamente ispirata al film del 1987 Le streghe di Eastwick: il network ha deciso di non commissionare episodi supplementari.
Ciò vuol dire, in altre parole, che la fiction non andrà oltre i tredici già commissionati e, visti i bassi ascolti, non è una pazzia pensare che la serie venga cancellata anzitempo. Intanto domani e settimana prossima Eastwick non sarà trasmessa per lasciare spazio prima ai CMA Awards 2009, poi ad un’intervista speciale a Janet Jackson.
Buone notizie, invece, per i fan di The Forgotten: il drama prodotto da Jerry Bruckheimer sarà allungata, passando da tredici a diciotto puntate.
A proposito di rinnovi: Jonas, la teen comedy di Disney Channel, con i fratelli Nick, Joe e Kevin Jonas, avrà una seconda stagione. Gary Marsh, presidente dell’Entertainment Disney dice:
non potremmo chiedere una collaborazione creativa migliore di quella che abbiamo con i fratelli Jonas, partership che ha portato al successo la prima stagione della serie.