Parliamo di nuovi casting iniziando dall’arrivo di Chelsea Gilligan e Greg Finley, che sono stati scelti per partecipate al pilot di Oxygen: scritto da Meredith Averill e diretto da Gary Fleder, lo show è incentrato su Emery (Aimee Teegarden), una ragazza che si innamora di Roman (Matt Lanter), uno dei nove studenti che cercano di integrarsi in una scuola di periferia; Gilligan e Finley saranno due dei nove studenti stranieri.
Per quanto riguarda ABC, l’attore irlandese Ed Macliam è stato scelto come protagonista per Big Thunder, che si concentra sul dottor Grant Carson (Macliam), un brillante medico di New York alla fine del 19° secolo; sono state scelte anche Ruth Bradley -nel ruolo della tata nora con un passato oscuro- e Spencer Locke –nei panni di Lizzie, la figlia del Dott. Carson.
Sempre per ABC, Gregory Marcel è stato scritturato in The Influence, uno show sul rapporto complicato tra i due fratelli Clark (genio bipolare) e Ross (ex detenuto).
Infine c’è Mykelti Williamson in Wild Blue, un progetto ambientato su una portaerei dove Williamson sarà co-star come il capo della nave Donald Bowman.
Photo Credits | Getty Images