Ed Quinn in The Beautiful Life, Lennie James in Lie To Me, Melissa McCarthy in Hank, Josh Schwartz novità

di Redazione Commenta

Lennie James

I casting delle serie televisive americane non si fermano mai: oggi vi diamo qualche nome per The Beautiful Life, Lie To Me, Hank.

Prima occupiamoci di Josh Schwarz: il creatore di The O.C., attualmente all’opera in Gossip Girl e Chuck, sta pensando di creare una sitcom per la CBS e come argomento ha scelto la storia della vita di coppia di due neosposi ventenni a partire dalla fine della loro luna di miele.

Torniamo ai cast: Lennie James, ex protagonista di Jericho, è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Lie to me a partire dal quinto episodio della serie. L’attore sarà Ray Marsh, la nemesi del personaggio interpretato da Tim Roth.

Ed Quinn, già visto in Eureka e True Blood, comparirà anche in The Beautiful Life: l’attore sarà il marito di Elle Macpherson e comparirà per diversi episodi a partire da metà ottobre.

Melissa McCarthy si è unita al cast di Hank. Il suo ruolo, ricorrente, sarà quello di Dawn, la moglie di David Koechner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>