Eddie Cibrian sarà il protagonista di Playboy la serie CBS ambientata nel 1963 al Playboy Club di Chicago: l’attore interpreterà il ruolo di Nick Dalton, colui che è descritto come “l’ultimo playboy”. L’attore prende il posto di Jeff Hephner, inizialmente ingaggiato, successivamente giudicato non adatto al ruolo.
Kate Burton è stata ingaggiata in Grimm, il drama NBC nel quale i personaggi delle favole dei fratelli Grimm esistono realmente: l’attrice sarà la zia di Nick (il protagonista David Giuntoli), una donna che possiede alcuni segreti oscuri. Il suo ruolo è potenzialmente ricorrente.
Landry Bender e Griffin Gluck sono entrati a far parte del cast di Council of Dads, la comedy Fox che narra di un gruppo di uomini che cresce i figli del defunto amico, insieme alla loro madre: i due attori saranno rispettivamente la bambina più piccola e il suo fratello maggiore.
Colin O’Donoghue reciterà in Identity, la serie ABC di John Glenn, che ruota attorno ad una squadra speciale che si dedica ai reati d’identità: l’attore sarà John Bloom, ex agente dell’FBI sotto copertura, che non ha mai rinunciato alla propria identità segreta.