Eddie Izzard dovrebbe recitare e produrre Mockingbird Lane, la sitcom NBC di Bryan Fuller, reboot della serie cult anni sessanta Munsters: l’attore sarà Grandpa, il patriarca della famiglia, un potente e antico vampiro, capace di mutarsi in topo, lupo e in altre creature a volontà, nonché gran donnaiolo con la passione per gli abiti sexy e sgargianti.
Noah Emmerich sarà co-protagonista a fianco di Keri Russell e Matthew Rhys di The Americans, il drammatico FX ambientato negli anni ottanta: l’attore sarà un vicino della coppia di spie KGB sotto copertura (Russell, Rhys), nonché agente dell’FBI che sospetta di loro.
Alan Ritchson è entrato a far parte di Super Fun Night, la comedy CBS di Rebel Wilson che ruota attorno a tre nerd femmine che hanno una missione da compiere ogni venerdì sera: divertirsi: l’attore sarà il l’abbronzato bello e mascolino fidanzato della sorella minore di Kimmie (Wilson).
Eriq La Salle sarà una guest star potenzialmente ricorrente di Widow Detective, il drammatico CBS di Carol Mendelsohn, che racconta la storia di Danny (John Corbett), un poliziotto pluridecorato che diventa marito, amante e padre surrogato delle famiglie dei tre partner lavorati che sono morti in servizio: l’attore sarà Lt. Lutrell, un amico fedele di Danny che è cresciuto lavorativamente insieme a lui.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)