Edi Gathegi prenderà parte a White Van Man, la comedy ABC con Kyle Bornheimer, incentrata su Jack, un uomo costretto a mettere i propri sogni in attesa per assumere le redini dell’agenzia tuttofare di famiglia in mano a suo padre Tony (JK Simons): l’attore sarà Darren, uno dei lavoratori di Tony. Nella serie vedremo anche Johnny Pemberton nel ruolo del nipote adolescente di Tony.
Marty Landau reciterà al drammatico senza titolo ABC di Roland Emmerich, che racconta la storia di Carter (Max Thieriot), uno studente d’astrofisica che viene a sapere che è lui il prescelto per distruggere le forze del male: l’attore sarà il signor Armin, un ex soldato tedesco della seconda guerra mondiale, cieco, che è l’esecutore testamentario del padre di Carter e uno dei pochi veri amici di Carter.
Nicole Gale Anderson e Nina Lisandrello prenderanno parte a Beauty and the Beast di The CW, la serie procedurale con Kristin Kreuk nei panni di Catherine, un’agente dell’omicidi di New York alle prese con Bestia, un sopravvissuto di un esperimento militare andato male che diventa un giustiziere: le attrici saranno rispettivamente Tess, la partner e amica di Catherine, e la sorella più giovane di Catherine.
Sugar Lyn Beard reciterà in Living Loaded, la comedy basata sull’omonimo libro di Dan Dunn: l’attrice sarà la migliore amica di Dan e Bobby.
Photo Credits | Getty Images