Elementary 2, intervista a Rob Doherty

di Felice Catozzi Commenta

Rob Doherty

Il produttore esecutivo e sceneggiatore Rob Doherty ha parlato in occasione del TCA Press Winter Tour 2014 sullo show della CBS Elementary: da Sherlock alle storie procedurali, non dimenticando il casting inaspettato per Moriarty, e il rapporto con Jane Watson.

Sherlock Holmes è un ragazzo che ha attraversato un trauma personale e ora sta cercando di tornare al punto in cui si trovava, questo ha portato a inserire nel passato del personaggio la dipendenza e l’uso di droga.

È difficile quindi non avere un po’ di dark nello spettacolo, se questo è il punto di partenza, ma la cosa bella è che lui è così affascinante, così divertente e intelligente.

Sull’arrivo piuttosto che ritorno di nuovi personaggi:

Jane Alexander tornerà in un episodio che vedremo molto presto, ci sarà anche il ritorno di alcuni dei personaggi abbiamo visto all’inizio della stagione come l’ispettore Lestrade interpretato da Sean Pertwee, e Rhys Ifans nei panni di Mycroft.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>