Elementary 3, Raza Jaffrey sarà l’interesse amoroso di Watson

di Redazione Commenta

Raza Jaffrey

La terza stagione di Elementary sarà movimentata per Joan Watson: la bella investigatrice incontrerà la sua nemesi, un nuovo agente che le vorrà soffiare il posto e… un nuovo interesse amoroso interpretato dal bel Raza Jaffrey.

L’ex star di Smash e prossimo protagonista di Homeland interpreterà il nuovo fidanzato di Joan Watson. La serie TV riprenderà, come vi abbiamo già scritto, dopo un anno dalla separazione fra Sherlock e Watson. L’investigatrice dovrà fare i conti con una socialite e con la nuova partner di Sherlock. Manco a farlo apposta, il suo nuovo fidanzato, Andrew, è l’anti-Sherlock.

Sherlock farà di tutto per rientrare nelle grazie di Joan, ma se la dovrà vedere con il bell’Andrew. Jaffrey

Jaffrey ha recitato anche in Once Upon a Time in Wonderland, la versione UK di Mistresses e apparirà nella terza stagione di Homeland. Nella terza stagione di Elementary anche: Kitty (l’inglese Ophelia Lovibond) ed Elana March (Gina Gershon).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>