Abbiamo qualche nuovo avvincente dettaglio sulle vostre serie preferite e in particolare Elementary, The Walking Dead, The Americans, Arrow e The Originals: fate attenzione dopo il salto per gli spoiler che stiamo per riportare grazie al magazine online Entertainment Weekly.
Elementary | il produttore esecutivo Rob Doherty ha rivelato che vedremo presto alcuni flashback che racconteranno la storia di come Sherlock e Kitty si siano incontrati, una storia che si estende per un paio di mesi, dal giorno in cui si sono conosciuti a Londra.
The Walking Dead | Il gruppo sarà d’accordo su come gestire la questione delle persone nell’ospedale che trattengono Beth e Carol, e sarete sorpresi da come Daryl si comporterà, visto che non tutto andrà come previsto e apre le porte ad un grande finale di mezza stagione.
Arrow | Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha spiegato che sarebbe bello poter dare la risposta a chi abbia ucciso Sara entro la fine dell’anno.
The Americans | La terza stagione riprenderà alla fine del 1982, con un salto temporale di quattro mesi, ma Phillip ed Elizabeth devono ancora decidere se lasciar fare a Paige, poiché i due si trovano in disaccordo sulla scelta da prendere.
The Originals | Con il ritorno di Mikael nel finale di mezza stagione, Julie Plec ci informa che assisteremo ad faccia a faccia tra lui e la moglie Ester per la prima volta da quando Klaus l’ha uccisa. Lui la bacerà o ucciderà?