Elementary e Vegas: CBS ordina stagioni complete

di Felice Catozzi Commenta

Dopo aver cancellato Made In Jersey nei giorni scorsi, CBS ha dato poche ore fa il via libera alla produzione di altri nove episodi per Vegas ed Elementary: entrambe avranno così una prima stagione completa da 22 episodi, una mossa che non sorprende considerato che i due show sono il primo e il secondo nuovo drama più visto.

Vegas, lo ricordiamo, è un poliziesco ambientato nel 1960: sceneggiato da Nicholas Pileggi e Greg Walker, vede tra i protagonisti Dennis Quaid, Michael Chiklis, Carrie-Anne Moss e Jason O’Mara ed è visto – al martedì – da una media di 14.9 milioni di telespettatori, 2.7 rating nella fascia 18-49, quella particolarmente gradita agli inserzionisti.

Sceneggiato da Rob Doherty, Elementary è la versione a stelle e strisce di Sherlock Holmes, con protagonisti Jonny Lee Miller e Lucy Liu; in onda il giovedì, la serie ha una media di 14.3 milioni di telespettatori 3.5 rating nella fascia 18-49.

Per Nina Tassler, presidente CBS

Entrambi gli show hanno personaggi variegati, grandi nomi e uno stile visuale unico che ha colpito il pubblico, aiutandoci a far diventare ancora più forti in due serate in cui eravamo già forti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>