Dopo aver cancellato Made In Jersey nei giorni scorsi, CBS ha dato poche ore fa il via libera alla produzione di altri nove episodi per Vegas ed Elementary: entrambe avranno così una prima stagione completa da 22 episodi, una mossa che non sorprende considerato che i due show sono il primo e il secondo nuovo drama più visto.
Vegas, lo ricordiamo, è un poliziesco ambientato nel 1960: sceneggiato da Nicholas Pileggi e Greg Walker, vede tra i protagonisti Dennis Quaid, Michael Chiklis, Carrie-Anne Moss e Jason O’Mara ed è visto – al martedì – da una media di 14.9 milioni di telespettatori, 2.7 rating nella fascia 18-49, quella particolarmente gradita agli inserzionisti.
Sceneggiato da Rob Doherty, Elementary è la versione a stelle e strisce di Sherlock Holmes, con protagonisti Jonny Lee Miller e Lucy Liu; in onda il giovedì, la serie ha una media di 14.3 milioni di telespettatori 3.5 rating nella fascia 18-49.
Per Nina Tassler, presidente CBS
Entrambi gli show hanno personaggi variegati, grandi nomi e uno stile visuale unico che ha colpito il pubblico, aiutandoci a far diventare ancora più forti in due serate in cui eravamo già forti.