Elementary, How I Met Your Mother, Parks and Recreation, Grey’s Anatomy, Mad Men, Person Of Interest, Royal Pains, Nurse Jackie, New Girl, Hart Of Dixie, Arrested Development, Hannibal, Hawaii Five-0, True Blood, Revolution: se quelli di poco fa non vi sono bastati, ecco per voi una nuova tornata di spoiler.
Person Of Interest: Greg Plageman anticipa che la Macchina combatterà il virus che l’ha infettata e che questo ci permetterà di capire che forse non abbiamo visto proprio tutti i poteri del computer.
Grey’s Anatomy: il lavoro della Bailey sarà messo sotto indagine dal CDC; suo marito Ben (Jason George) tornerà da Los Angeles per consolarla.
Mad Men: se pensate che Don sia messo all’angolo dalla gioventù, anche no: secondo Matthew Weiner:
La società diventerà più come Don, e il nostro non si sentirà mai così coinvolto come ora.
Hannibal: continueremo a vedere lo psichiatra nei suoi ‘momenti privati’; nelle prossime puntate scopriremo se Abigail Hobbs – la figlia dell’uomo che Lecter ha avvertito nel primo episodio – rappresenterà un pericolo per il nostro dottore.
Parks and Recreations: nel finale di stagione, Leslie farà un bilancio del suo mandato da consigliere; rivedremo Jason Schwartzman, e i personaggi ‘minori’ Marcia e Marshall Langman, l’indiano Ken Hotate e forse anche Jean-Ralphio; prima della fine della stagione, April riceverà delle notizie pazzesche, da cui rimarrà sorpresa… in senso buono o cattivo?!
Hawaii Five-0: nell’episodio prequel, scopriremo che McGarrett va nella Corea del Nord per riprendere le spoglie di un ex Seal morto in una missione, morte che è anche colpa del protagonista; ci saranno anche dei flashback sul passato di McGarrett.
Elementary: Sebastian Moran (Vinnie Jones) metterà Sherlock sulle tracce di Moriarty.
Revolution: Monroe ha rapito Nora, e David Lyons anticipa che le cose per la donna non saranno piacevoli, visto che ha delle informazioni sui ribelli che Monroe ritiene vitali e farà di tutto per ottenere.
Royal Pains: nella quinta stagione vedremo Laura Benanti nel ruolo di una impiegata della compagnia che ha comprato l’Hamptons Heritage e che organizzerà un servzio di dottore a chiamata, proprio come la HankMed… che tenterà di comprare; i nostri dottori scopriranno che il personaggio ha una seria malattia.
Nurse Jackie: nella quinta stagione la O’Hara se ne andrà e Jackie si sentirà molto vulnerabile.
New Girl: Nick e Jess avranno un momento importante nel season finale incentrato sul matrimonio di Cece, ma Jess avrà qualche problema nel chiamare Nick in un certo modo.
True Blood: Alexander Skarsgård ha detto che la sesta stagione sarà selvaggia, ci sarà una guerra in corso e gli umani diventeranno molto pericolosi per i vampire.
How I Met Your Mother: se quella che abbiamo messo ad inizio post vi ha sconcertato, sappiate che è una foto dell’episodio in onda il 15 aprile, in cui Lily potrebbe trasferire la sua famiglia a …Roma!
Hart Of Dixie: Scott Porter anticipa che George sarà in una relazione felice, ma Zoe potrebbe rovinare il tutto e tra i due potrebbe esserci un confronto pepato.
Arrested Development: secondo Jason Bateman, il 26 maggio scopriremo che Michael non è invecchiato bene ed è disperato come tutto il resto della famiglia.
mary 11 Aprile 2013 il 14:21
anche se per un motivo triste… finalmente si rivede Ben in Grey’s!
Fulvia Leopardi 12 Aprile 2013 il 08:38
mary: tanto con shonda li rivedi SEMPRE per motivi tristi XD
mary 12 Aprile 2013 il 13:53
@Fulvia Leopardi: in effetti!
Fulvia Leopardi 13 Aprile 2013 il 09:44
@mary: almeno non è morto 😀 e non lo rivedi come fantasma …ehehehe