In attesa che arrivi la nuova serie americana basata sulle avventure del celebre investigatore Sherlock Holmes, Jonny Lee Miller che interpreterà il detective, parla di Elementary. Dopo il salto troverete ciò che ha detto l’attore…
Sono molti i dubbi degli spettatori riguardo questa nuova serie, probabilmente dovuta al paragone con la concorrente inglese Sherlock, che ha riscosso già in passato larghi consensi. Jonny Lee Miller che interpreta il protagonista, difende però a spada tratta la propria versione, dicendo “Sono tante le differenze”.
Quando gli viene chiesto riguardo le somiglianze, risponde “Certo, ovviamente può capitare di guardarla e dire “aspetta un secondo”, ma le differenze ci sono, altrimenti non lo avrei accettato il ruolo”. Riguardo il pilot dice, invece “Si, abbiamo appena finito di girare il pilot con Lucy Liu nei panni del Dottor Watson, una versione femminile della famosa spalla, ma ancora non sappiamo cosa succederà. Ce la stiamo prendendo comoda, ma di una cosa sono certo. E’ un grande progetto, oltre che una enorme opportunità per me.”