Wanda Syker parteciperà in veste di guest star al sesto episodio della terza stagione di Drop Dead Diva: l’attrice sarà il giudice divertente e intelligente che si occupa del caso trattato dalla protagonista, ispirato a quello di Constance McMillen, a cui fu impedito di partecipare al ballo di fine anno.
Mary McDonnell è stata promossa regular nella settima stagione di The Closer: prende sempre più corpo la possibilità che il suo personaggio, il capitano Sharon Raydor, diventi protagonista della possibile ottava stagione, l’eventuale prima senza Kyra Sedgwick, o dello spinoff Major Crimes.
Elisabeth Harnois parteciperà all’episodio del 5 maggio, Cell and Goodbye dell’undicesima stagione di CSI Las Vegas: l’attrice interpreterà il personaggio della figlia di Conrad Ecklie, un’agente della polizia di Los Angeles che aiuterà il team a caccia del serial killer Nate Haskell (Bill Irwin). Una settimana dopo sarà guest star L. Scott Caldwell: l’attrice sarà la madre adottiva di Langston (Laurence Fishburne).