Elisabeth Harnois regular in CSI Las Vegas 12, Kelli Giddish in The Good Wife 2, Ron Livingston in Game Change, Olivia Munn in More as the story develpos

di Redazione Commenta

Elisabeth Harnois è entrata a far parte del cast di CSI Las Vegas: l’attrice, che sarà guest star nella puntata del 5 maggio, come la figlia di Conrad Ecklie (Marc Vann) che lavora per il Los Angeles Police Department e aiuta la squadra di Las Vegas a trovare il serial killer Nate Haskell, a partire dalla dodicesima stagione sarà regular.

Kelli Giddish reciterà per più di un episodio nella seconda stagione di The Good Wife: l’attrice apparirà negli ultimi due episodi come investigatrice per LOckhart Gardner che si relazionerà con Kalinda. Il suo personaggio potrebbe tornare anche nella terza stagione dello show, qualora la CBS decidesse di rinnovarlo.

Ron Livingston sarà il coprotagonista di Game Change, il tv movie prodotto da Tom Hanks, diretto da Jay Roach, che racconta la campagna presidenziale di John McCain (Ed Harris) e della sua vice, la governatrice dell’Alaska Sarah Palin (Julianne Moore): l’attore sarà Mark Wallce, un consigliere anziano della coppia McCain-Palin, colui che ha guidato la preparazione del dibattito tra la Palin e Joe Biden.

Olivia Munn e Alison Pill stanno negoziando con la HBO la loro partecipazione a More as this story develops: le due attrici potrebbero affiancare Jeff Daniels (l’ancorman Wll Mc Callister) e Marisa Tomei (il produttore esecutivo dello show del protagonista) nella serie interpretando rispettivamente una sexy analista finanziaria della rete via cavo di Will, e la produttrice associata Maggie.

Paris Barclay sarà il produttore esecutivo e il principale regista della prossiam stagione di Sons of Anarchy: il regista, che ha già diretto due episodi della serie, uno nel 2008 e uno nel 2009, ha lavorato per 3 stagioni a In Treatment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>