Elisha Cuthbert sarà la protagonista di Happy Endings, la nuova comedy della ABC che racconterà la storia di una sposa che ha rotto con il proprio partner sull’altare, che deve capire come può mantenere i rapporti con lui e con i loro quattro amici in comune.
Sean Maher sarà la guest star di uno degli episodi della seconda stagione di Warehouse 13: l’attore interpreterà la parte di un uomo che subisce un cambiamento fisico radicale dopo essere stato in contatto con un manufatto raro.
Michael Madsen è stato ingaggiato dalla Fox per vestire i panni di Jim Ricker, un personaggio cattivo, ex compagno militare di Jack Bauer, probabilmente a partire dalle ultime ore del Day 8 di 24.
Jennifer Tilly impersonerà una ex showgirl ossessionata da sesso e droga, sospettata di omicidio, nell’episodio di CSI Las Vegas, che andrà in onda durante gli sweeps di maggio.
Lindsy Fonseca sarà un’altra assassina, compagna di formazione della protagonista, interpretata da Maggie Q, nella nuova serie The CW Nikita.