Le notizie dei casting e dei volti vecchi e nuovi che popoleranno i set delle vostre serie preferite sono sempre tante, ed alcune siamo sicuri faranno molto piacere agli spettatori. Se siete curiosi di saperne di più, continuate a leggere dopo il salto.
Eliza Coupe (Happy Endings) farà parte di un arco di episodi per la provocativa serie House of Lies che va in onda su Showtime, e interpreterà Marissa, figlia ribelle di un grosso imprenditore dei media che firma con la Kaan & Associates.
Intanto in Ray Donovan sono ben due i nuovi volti che faranno la loro comparsa per un breve arco di episodi, Hank Azaria e Sherilyn Fenn.
Natalie Martinez, che abbiamo ben conosciuto grazie a Under The Dome, ha appena firmato per unirsi al cast del nuovo drama di ABC, Secrets & Lies, remake della celebre serie australiana. Mentre Brian Wiles si unirà al cast di Public Morals per TNT.
Ed infine, dal Twitter e Instagram di Angelique Cabral, scopriamo che si è unita al cast di The Mentalist, ma non sappiamo bene in che veste e per quanto tempo.
Can u see that hazy stuff? That’s my breath cuz it’s that cold out at 5:00am on @thementalistcbs #TheMentalist #werk pic.twitter.com/rmXMbjSbIV
— angelique cabral (@AngeliqueCabral) 4 Febbraio 2014