Eliza Dushku parteciperà alla quarta stagione di The Big Bang Theory: l’attrice sarà la guest star (con possibilità di diventare ricorrente) di un episodio, probabilmente il settimo,nel quale vestirà i panni dell’agente dell’FBI che dovrà interrogare Raj, Leonard, Sheldon e Howard per capire se quest’ultimo merita di ottenere più autorizzazioni per il suo progetto alla Nasa o se nasconde degli scheletri dell’armadio che potrebbero precluderne l’affidabilità.
Nella sesta stagione di How I Met Your Mother rivedremo Will Forte nei panni di Randy, l’amico di ripiego di Barney, già visto nella terza stagione della serie. Il suo personaggio, presente nel sesto episodio, sarà a rischio licenziamento, ma una sua presunta relazione con Robin potrebbe salvargli il posto.
Altre guest star: Amber Benson sarà la figlia di una paziente di Cristina nel settimo episodio della settima stagione di Grey’s Anatomy; Jason Wiles sarà Alexander Gammon, uno dei bersagli dello stupratore protagonista dell’episodio del 20 ottobre di Law & Order: SVU al quale partecipano anche Kevin Alejandro, David Alan Grier e Michael Gladis.